Altraforma lancia #SocialStreet

Condividere il tempo libero con chi abita nello stesso quartiere: giocare,  cucinare, guardare la partita o la serie tv preferita, organizzare delle cene, creare un orto urbano, rendere la propria strada più bella. Con Social Street adesso si può fare!

La parola d’ordine è condividere per cambiare vita ed essere più felici.

La condivisione a Palermo non è una novità. Siamo una città cosmopolita che ha sempre vissuto per strada a contatto con diverse culture e classi sociali fin dalle sue origini. Il grande imperatore Federico II aveva  imparato per strada usi, costumi e lingue delle popolazioni che coabitavano nella città.  Palermo è anche fra le capitali mondiali dello ‘street  food’. Il cibo di strada è per tutti e costa poco ed è un momento importante di socialità. E ancora, Palermo è anche la capitale dei mercati storici (Ballarò, Capo, Vucciria) e del concetto di condividere un momento quotidiano, come quello di fare la spesa,  con altre persone di estrazioni sociali diverse. Un’usanza che la città  vuole recuperare prima che si perda del tutto a favore degli spersonalizzanti centri commerciali.

Portare la bellezza in città non è impossibile, insieme il sogno di uno può diventare quello di tutti.

Guarda i gruppi Social Street che abbiamo già creato  su http://socialstreetpalermo.it

Se non c’è ancora una Social Street nella tua zona crea un gruppo su Facebook e segnalalo alla pagina www.facebook.com/socialstreetpa

Invita i tuoi amici a entrare a far parte della Community più creativa della città.

Con l’invio del presente modulo l’utente autorizza Markcommns Italia srl – ripa di porta ticinese n° 39 – 20143 Milano – cc ii aa Milano rea n° 2108725 – p.iva/c.f. 09709360961 alla pubblicazione delle proprie immagini e informazioni, fornite in forma gratuita e al solo scopo di promuovere l’attività di promoter/ modella sul sito www.altraforma.net ed altresì vieta l’esposizione e/o la riproduzione delle medesime qualora rechi pregiudizio all’onore, alla reputazione e al decoro alla propria persona, ai sensi dell’art. 97 L. 633/41 e art. 10 c.c.

Send this to a friend

Privacy Policy